Linea erotica a basso costo

Sesso al telefono a basso costo

Storia erotica 2

(Nel camerino di un grande negozio di Roma)

Ciao mi chiamo Angela e quella che sto per raccontarvi è una storia erotica vera che mi è capitata recentemente.
Mi trovavo in un grande negozio molto conosciuto a Roma zona San Giovanni, un negozio con più piani e scale mobili all’interno.
Era un giorno d’estate ed ero entrata in quel negozio non solo per fare acquisti ma anche per rinfrescarmi con l’aria condizionata.
Portavo dei pantacollant molto leggeri e aderentissimi in sostanza erano una seconda pelle e dato che in estate non porto quasi mai le mutandine, chiaramente mettevo in mostra tutte le mie forme a tal punto da disegnare gambe, glutei e persino la mia fighetta perché il cavallo dei pantaloni era così attaccato alla mia patatina che faceva vedere lo spacco. Immaginatevi anche la visione del mio culo come poteva essere! Il tutto slanciato da un paio di scarpe con tacco da dodici centimetri.
Camminavo per il negozio e vado al secondo piano per vedere il reparto di intimo. Prendo la scala mobile e mentre salgo, sento dietro di me, quasi attaccata, una persona per cui mi giro un po’ infastidita e vedo un bel tipo che fisso mi guarda da dietro scrutando tra i miei glutei. L’impressione è stata positiva e la cosa non vi nascondo  mi aveva intrigato a tal punto che faccio cadere la mia borsetta per raccoglierla e per sbattergli il mio culo praticamente in faccia…
Sento da dietro la sua voce che mi dice “stupendo e senza mutandine!”; chiaramente si riferiva al mio culo… mi giro e mi viene da sorridere nel frattempo arrivo al piano desiderato e inizio a girare alla ricerca di un completino intimo.
Mentre guardo i vari modelli mi giro e noto il signore della scala mobile che  mi fissa sorridendo; io contraccambio il sorriso e con un completino in mano mi dirigo verso il camerino per provarlo.
Faceva caldissimo e il negozio era in sostanza vuoto c’era sono una commessa dall’altra parte della sala.
Entro in camerino e mentre inizio a spogliarmi vedo dallo specchio aprirsi leggermente la tenda, faccio finta di nulla e anzi inizio a spogliarmi lentamente e con sensualità abbassandomi in pantacollant; mi metto a pecorina ed in quel preciso istante sento e vedo entrare l’uomo che poco prima mi stava dietro alle scale mobili …; non so cosa mi sia successo ma l’eccitazione era tanta e ho fatto finta come se nulla succedesse ed in quell’instante sento la sua mano sul mio culo accarezzarmi ed immediatamente un dito entrare nella mia fica umida dal caldo e dall’eccitazione … sono rimasta così a pecorina come paralizzata sentivo la forza delle mie gambe mancare e quel dito sempre più veloce e sempre più profondamente esplorava la mia fica … a quel punto mi giro in ginocchio gli apro la patta dei pantaloni e con estremo stupore tiro fuori un cazzo enorme e durissimo che prendo velocemente in bocca ed inizio un pompino mettendomelo fino in fondo alla gola … prendo le sue palle in mano e poi inizio a leccare come una cagna il calore ed inizio a sentire il suo respiro diventare sempre più affannato ed io mentre spompinavo a dovere comincio a sditalinarmi …  ad un certo punto lui prende il suo cazzo con una mano mentre con l’altra mi sposta il capo per portare la mia bocca aperta sotto la sua cappella … a quel punto tre schizzi copiosi mi centrano la bocca riempendola di sperma caldo ed io mentre lo fisso negli occhi ingoio tutto il suo sperma.
A quel punto mi stacco da lui e mentre mi rigiro per prendere dalla mia borsetta un fazzoletto per pulirmi il viso, vedo dallo specchio riaprirsi la tenda e vedo uscire l’uomo … tutto questo sempre in un silenzio.
Mi pulisco mi rimetto i miei pantacollant ed esco pensando di conoscere l’uomo che avevo fatto godere, ma lui non c’era più.
In quel preciso istante mi sono sentita una vera gran troia ma il tutto mi è piaciuto veramente tanto!

CHIAMAMI !

899.61.61.61

culo al telefono

Novità assoluta!
Il primo servizio di telefonate erotiche per ascoltare coppie esibizioniste che amano farsi sentire al telefono mentre fanno sesso! Chiama il numero che leggi qui in basso ed ascolta in silenzio la coppia che scopa e gode sapendo che proprio tu sei al telefono e godi nel sentirla godere in completo anonimato ed in silenzio!
coppie al telefono


Clicca e accedi al servizio
051 680 81 21
scopri come funziona
PayPal è usato da più di 100 milioni di utenti in 190 paesi www.paypal.com/it

sesso al telefono dalla Svizzera

Home Storia 3

sinistradestra

pagina iniziale