Numeri porno a basso costo

Sesso al telefono a basso costo

Storia erotica 3

(Al cinema con due sconosciuti)

Ciao, sono Alessandra e questa che sto per raccontarvi è una storia erotica che mi è capitata lo scorso inverno ed esattamente il giorno del mio compleanno.
Premetto che sono una donna con una vita normalissima, sono sposata da cinque anni con un uomo che adoro.
Era il giorno del mio compleanno e Giorgio, mio marito mi dice che la sera mi avrebbe portato al cinema e che avrei dovuto vestirmi in modo molto sexy. A quella sua richiesta che ritenni quanto meno strana, gli chiesi spiegazioni e lui mi rispose di non domandare perché avrei rovinato la sorpresa.
La sera quindi mi preparai vestita come lui desiderava. Mi misi un vestitino molto attillato e cortissimo con i seni e quasi fuori uscivano e dovevo stare molto attenta nel chinarmi altrimenti avrei messo in mostra il mio bellissimo fondo schiena.
Vado bene così?
Certo benissimo, sei uno schianto, però fai una cosa levati le mutandine esci senza.
Io senza chiedere spiegazioni mi tolsi le mutandine e uscimmo per recarci al cinema.
In macchina mi sentivo strana anche perché ero, sotto, completamente nuda e provai comunque una certa emozione mista ad eccitazione.
Fermammo la macchina a pochi passi dal cinema  e mi accorsi che ci accingevamo a vedere un film erotico ma non dissi nulla.
Entrammo in sala ancora con le luci accese per accomodarci nelle poltrone del cinema e notai che praticamente oltre a noi c’erano altre pochissime persone tra l’altro tutti uomini che immediatamente mi notarono per la mia avvenenza sottolineata dal quel micro vestito.
Le luci della sala si spensero e iniziò la proiezione … saranno state le immagini che vedevo e il sentirmi sotto completamente nuda che iniziai a eccitarmi ma stando al gioco di mio marito facevo finta di nulla.
A un certo punto un uomo sulla cinquantina si alza dalla sua poltrona e mi si siede proprio affianco la mia e quindi io imbarazzata mi ritrovai tra mio marito e questo sconosciuto.
Non ti preoccupare mi sussurrò mio marito “Ci sono qui io non ti succederà nulla”.
Mentre mi diceva questo, sento la mano dello sconosciuto sfiorare la mia gamba e poi pian piano accarezzarmi.
“Guarda Giorgio questo qui mi sta toccando?” e lui “ Cara rilassati e guarda il film!”
A questo punto non capii più nulla. Ma come mio marito non dice nulla? E intanto quello si faceva sempre più audace, la sua mano oramai mi accarezzava l’interno coscia e girandomi vidi mio marito che guardava toccandosi. A quel punto non so cosa sia successo nella mia mente ma presi e allargai le gambe per incoraggiare lo sconosciuto … intanto mio marito guardava sempre più eccitato ed io insieme e lui e allo sconosciuto.
L’eccitazione oramai era a mille, mi sentivo tutta bagnata e presi la mano dello sconosciuto per infilarmela bene tra le gambe mentre io con l’altra mano tirai fuori il cazzo di mio marito e cominciai a masturbarlo e lui “prendi anche l’altro cazzo” ed io “certo amore se è quello che tu vuoi!”
Tirai fuori dalla patta del pantalone dello sconosciuto un cazzone enorme e iniziai ad accarezzarlo e mio marito guardava e si toccava.
Mio marito quindi mi chiese “ti piace questa situazione”?
Io: Certo!
Lui: Adesso mentre gli tocchi il cazzo fammi un pompino.
Mi sdraiai sul cazzo di mio marito e inizia a spampinarlo mentre l’altro inizio a infilarmi un dito in culo. Succhiavo come una troia ero eccitatissima e a un certo punto mi staccai per succhiare il cazzo dello sconosciuto e lui con la mano spingeva la mia testa così da sentire il suo coso fino in gola.
Mentre mi ritrovo il cazzo di uno sconosciuto in bocca, sento da dietro il cazzo di mio marito spingere nella mia fica talmente umida da farlo entrare con estrema facilità. A quel punto un altro giovanotto si avvicina e in piedi dietro la nostra fila si tira fuori il cazzo e lo prendo in bocca.
Mentre lo sconosciuto mi palpava con violenza strizzando le tette io spompinavo il giovane in piedi sotto i colpi violenti nella fica da parte di mio marito …
A un certo punto si stacca e mi fa sedere sul cazzo dello sconosciuto mentre il giovanotto continua a spingere il suo cazzo nella mia bocca fino a godere e riempirmi di sperma caldo la gola. Ingoio in silenzio ma ormai sono talmente eccitata che cavalco il cazzo dello sconosciuto fino a venire mi stacco da lui e monto su quello di mio marito mentre lo sconosciuto alzandosi in piedi mi schizza lo sperma sulle tette bagnandole tutte. Sento nella mia fica lo sperma di mio marito scorrere a fiumi mentre gli altri due si allontanano dalla sala.
Mi stacco per mettermi seduta e sento il mio corpo carico di sperma da tutte le parti come una spugna e mio marito: Ti è piaciuto?
Ed io: Non mi farai aspettare mica fino al prossimo compleanno?

CHIAMAMI !

899.61.61.61

sesso al cinema

Novità assoluta!
Coppie esibizioniste in diretta al telefono! Ascolta in silenzio i loro gemiti di piacere. Loro sanno che tu le stai ascoltando e godono nel sapere che tu sei li al telefono eccitato, che ti masturbi mentre loro scopano in diretta audio!
coppie al telefono


Clicca e accedi al servizio
051 680 81 21
scopri come funziona
PayPal è usato da più di 100 milioni di utenti in 190 paesi www.paypal.com/it

sesso al telefono dalla Svizzera

HOME

sinistra

pagina iniziale